Animazione Turistica

colei che danza - zulù spettacoli

Uno fra gli spettacoli di nostra produzione di maggiore effetto scenico, accompaganato da una coinvolgente colonna sonora, è sicuramente “Colei che danza in un cerchio di fuoco”, costruito dentro il cerchio della magia del Medio Evo in cui danzano ballerini  e operatori del fuoco .

Il fuoco come filo conduttore accompagna l’intero spettacolo e illumina Guerrieri, Templari, Streghe, Demoni e Giullari cantastorie che descrivono un mondo antico potente e pericoloso ma anche poetico e coraggioso.

Non è una descrizione ma un intenso quadro raccontato attraverso il movimento dei corpi, il danzare del fuoco e musiche prorompenti con l’ausilio di una rappresentativa costumeria e un gran gioco di luci.

L’anima attraverso gli occhi viaggia nel passato ma guerre, atti eroici, amore, odio e la magia dell’ignoto e del fantastico sono la stessa trama dei nostri giorni …

Un gran finale di fuoco chiude lo spettacolo con un quadro che affascina il pubblico. Ventagli di fuoco, ombrelli di fuoco, bastoni di fuoco, bengala illuminano il cielo in un vorticoso danzare … In un cerchio di fuoco …